lunedì 18 ottobre 2010

La Merda ci coprirà



di Dario Campolo

La merda ci coprirà.
Questo è quello che ho pensato ieri sera mentre guardavo la spettacolare puntata di Report.

Prima di parlare di Berlusconi mi piacerebbe sottolineare come funziona il nostro paese, avete visto e sentito quanti incarichi ha il vice presidente di Unicredit?
Avete visto e sentito come si sono fottuti l'Aci di Milano e come sta sparendo immersa dai debiti l'Aci Nazionale?

In Italia viene bruciato tutto da questi fanta manager incapaci persino di andare a farsi una cagata se non prendendo un lassativo.

Scusate la volgarità ma sono incazzato nero.

Ma avete visto come questi signori si infiltrano nelle istituzioni?
Ormai Berlusconi è finito ma il Berlusconismo si è radicato nel paese e sarà difficile da debellare se non ci SVEGLIAMO!!!

Poi la chicca finale,
abbiamo passato mesi a discutere della casa del cognato di Fini e adesso giustamente ci piacerebbe sapere quanto il nostro Premier ha pagato le proprietà nel paradiso fiscale di Antigua e quanto ha evaso per poi arrivare al presunto favore fatto al presidente di Antigua in veste di Premier Italiano in europa per la cancellazione del loro debito pubblio.

Certo, questa è solo la ciliegina, perchè non dobbiamo dimenticare i vari processi in essere a Berlusconi e i vari prescritti con leggi ad personam, per non dimenticare l'inizio della sua ascesa di imprenditore dove regna l'opacità di investimenti da parte di Bontade & C. Boss di Cosa Nostra verso le aziende di Silvio Berlusconi,

TO BE CONTINUED...

Nessun commento: