mercoledì 22 settembre 2010

Mi vergogno

di Dario Campolo

Ohhhh, sono veramente soddisfatto di questa votazione, la Camera ha vietato l'uso delle intercettazioni per Cosentino, sono altamente soddisfatto,
e sapete perché?
Semplice, perché si conferma che la mia teoria è vera, siamo in mano a dei fantocci!!!

Scrutinio segreto, si vergognano pure di fare vedere a chi votano, uomini senza palle, VERGOGNA!!!

Non va bene, Cosentino dovrebbe già essere in carcere e noi siamo qui a discutere se il magistrato può usare le intercettazioni.

Mi vergogno di essere ITALIANO.


E LA LEGA HA VOTATO CON BERLUSCONI, NEGANDO L'USO DELLE INTERCETTAZIONI, BRAVO BOSSI E BRAVA LEGA, SIETE RIDICOLI QUANDO PARLATE DI LEGALITÀ'.

A questo punto mi chiedo per chi e per cosa bisogna rispettare la legge, o siamo tutti uguali o qui si sta cominciando a rompere la corda. Prima tutti a difendere Berlusconi, tutti giudici di sinistra, c'è una congiura contro di lui. Poi tutti contro Verdini, c'è una congiura contro di lui. Adesso tutti contro Cosentino, c'è una congiura contro di lui. Epperò, Bisogna mettersi in testa che se io vengo chiamato dal fisco per il controllo del mio 730 di 3 anni per degli scontrini della farmacia debba rispondere e subito, e invece questi signori ben pagati de ne sbattono altamente.
NON VA BENE.

Qui bisogna cambiare registro, o la legge è uguale per TUTTI (Italiani e NON. CAPITO BOSS!!!!!!!!!) oppure
via alle danze, chi è più bravo vive, e allora cari VERDINI, BERLUSCONI, COSENTINO etcc....preparatevi perchè partecipo anche io al gioco.........

Buona giornata.

Nessun commento: