giovedì 10 giugno 2010

La Lega Nord del fare


di Dario Campolo

Complimenti a Santoro per la puntata di Annozero andata in onda ieri sera con il titolo Padania al verde, ottima dimostrazione di come il servizio pubblico funziona quando vuole e di questo il nostro caro Santoro è maestro oltre ad essere il migliore.

Ebbene, sono rimasto scioccato nel vedere gli agricoltori messi all'angolo e come dire quasi sul lastrico, vuoi per la crisi ma vuoi soprattutto per l'incapacità delle politica nel governare economicamente la nostra agricoltura.

Pazzesco,
questi poveri agricoltori con le quote latte sono ROVINATI e INCAZZATI, il sistema così non può funzionare e la trasmissione di Santoro l'ha dimostrato, inoltre questo sistema fallato interviene anche nel nostro stile di vita alimentare offrendo al consumatore finale un prodotto scadente!!!

Concludo con una nota critica,

ieri tutti gli agricoltori VERDI della Padania manifestavano e gridavano contro il governo, ma ahimè mi duole ricordare loro che, anche se i loro governanti giustificano le mancate riforme alla costituzione e altro ancora , i LEGHISTI (BOSSI IN PRIMIS) non sono all'opposizione ma bensì' al GOVERNO e quindi nella maggioranza epperò tutto quello che sta a cuore al Re di Arcore (intecettazioni, legittimo impedimento...) passa anche con la costituzione vigente, come mai caro BOSSI?

W la LeGA, W la Padania
P.s.: Visti i tempi di crisi chiedo a Calderoli & Bossi quanto ha speso la Lega per la manifestazione "MISS PADANIA", e se ha usato soldi pubblici, Grazie.


Nessun commento: