lunedì 1 marzo 2010

I dilettanti


di Dario Campolo


Ma come si fa?
Si fa, si fa....
A questo punto i Laziali dovrebbero preoccuparsi se il Pdl alias Renata Polverini dovesse vincere le elezioni per la regione, il Pdl potrebbe mai essere in grado di gestire una regione così complessa come lo è il Lazio?

Secondo me no, perché non sono stati capaci neanche di presentare le liste in tempo, volevano continuare a modificare nomi e cognomi......, e poi invocano il Presidente della Repubblica, ma cosa c'entra, la legge è legge e non può essere camibata a proprio piacimento, piuttosto svegliatevi.

Ma dai, mi viene da sorridere, anzi no!!! Perché se pensate che questa gente sta trattando il nostro paese allo stesso modo, ecco, vedrete che da ridere c'è proprio poco, chi dal tetto e chi al trove siamo allo sbando completo, ma è ovvio perchè quando tutta la classe politica della maggioranza si concentra sui problemi di una sola persona, i problemi giudiziari di Silvio Berlusconi, il risultato può essere solo questo.

Vergogna, e a dirlo è anche il Premier in persona chiamando i suoi uomini: "dilettanti", ecco la parola giusta è: "I DILETTANTI".

Meditate gente, meditate.


Nessun commento: