martedì 6 ottobre 2009

L'auto di Salvatore è stata ritrovata

L'auto di Salvatore è stata ritrovata. Riportiamo il post che Salvatore ha scritto sulla sua bacheca di facebook:

"Cari amici, vi ringrazio per tutte le attestazioni di affetto ricevute in seguito a questo episodio ma già stamattina avevo invitato tutti a non sbizzarrirsi nelle dietrologie e a non voler sempre vedere ad ogni costo quello che non c'è. Infatti...... non c'era. Sono ritornato ora sul luogo del "delitto"... e rifacendo con calma e di giorno la strada che avevo fatto ieri di notte e con l'agitazione interna della trasmissione appena terminata.... ho trovato la mia auto parcheggiata in una via diversa da quella dove pensavo di averla lasciata.... Adesso chi mi salverà più dalle accuse....."l'attentato" me lo ero preparato da solo. Mi scuso con tutti miei amici... forse sono troppo sotto stress...... o comincio a diventare vecchio!!!!"


Vogliamo così tranquillizzare tutti gli amici di Salvatore perchè tutto si è risolto per meglio. Quanto al "cominciare a diventare vecchio", se questo significa percorrere oltre mille chilometri a settimana girando l'Italia in lungo ed in largo, animando incontri e dibattiti, continuando a lavorare e dormendo tra le quattro e le cinque ore per notte, beh, ci faremmo la firma anche noi per cominciare ad invecchiare così. Cercheremo di scoprire dove si fanno le prenotazioni.

Per adesso il primo amore automobilistico, l'Alfa Romeo, dovrà ancora aspettare.


Un abbraccio a Salvatore e a tutti coloro che oggi lo hanno circondato di affetto da parte di tutta la redazione di 19luglio1992.com


Nessun commento: