giovedì 10 settembre 2009

L'informazione Italiana

di Dario Campolo

Da Italiano mi vergogno, mi vergogno profondamente!!!

Ma state vedendo il tg1 della Rai che ca--o d'informazione ci da? Mi viene il vomito, non se ne può più.
E voi, noi, Italiani sempre più pigri e stupidi, nulla, dormiamo e pensiamo a comprarci il nuovo iphone o il nuovo computer. Siamo un popolo strano, il Re sta cambiando il modo di fare politica, la moralità del nostro paese e l'informazione (tutto scritto nel programma di rinascita P2) e noi?? !!

Mi sto annoiando a scrivere sempre le stesse cose ma le stesse cose continuano a non cambiare.

Pagare il canone Rai e vedere un Tg1 (parlo solo di quello perché dovrebbe essere il più visto e il più obbiettivo) così come ce lo presenta il Direttore Minzolini è tristissimo, ieri sera nei titoli non c'era n'è il comunicato che l'associazione dei Magistrati ha mandato a Berlusconi per l'attacco che i giudici antimafia di Palermo e Milano hanno subito n'è della risposta che Fini ha rifilato al Premier riguardo i chiarimenti che fra loro hanno avuto telefonicamente, senza pensare a tutte le notizie che vengono filtrate e non passate.

Ovviamente chi ha internet non sente il disagio ma chi no lo ha o no lo usa si, anzi forse neanche se ne accorge perché prende per buono quello che gli viene detto.

Io sono stufo e ho deciso che a partire da quest'anno non pagherò più il canone Rai, e il giorno che qualcuno verrà a pretendere il pagamento a casa mia, bé, allora ne sentirete parlare...

VERGOGNA!!!

Ps.: Direttore RAI Masi, complimenti per gli spot non trasmessi di annozero e per il ritardo nel firmare i contratti ai collaboratori di Santoro, ma soprattutto complimenti per come sta servendo il suo PADRONE!!!


Nessun commento: