giovedì 6 agosto 2009

Barbara Berlusconi dichiara e il mavalà ritratta

di Dario Campolo

Silvio Berlusconi è irritato, adesso anche la figlia Barbara ci si mette.

"Non credo che un uomo politico possa permettersi la distinzione tra vita pubblica e vita privata". Barbara Berlusconi, intervistata da Vanity Fair, interviene così sulle vicende che, da mesi, tirano in ballo il premier.

Voci molto vicine al premier riferiscono quanto il premier si sia innervosito, "sta imitando la madre Veronica" queste le parole che avrebbe detto.

Ovviamente il Premier ha mandato il suo fidato dipendente Ghedini soprannominato il "Mavalà" nonché suo avvocato personale nonché nostro dipendente perché facente parte della commissione Giustizia in Parlamento a riferire il suo disappunto sull'intervista rilasciata.

Risultato?

Semplice, la figlia ha corretto il tiro con un comunicato stampa suggerito dal "Mavalà":

"A proposito dell'intervista che ho rilasciato a Vanity Fair, desidero che le mie risposte non vengano strumentalizzate ed estrapolate dal contesto in cui si trovano perché altrimenti rischierebbero di assumere un significato che invece non hanno e non devono avere. Il tono e il contesto dell'intervista erano infatti di affetto verso mio padre di cui ho grande stima sia come padre sia come politico".

Che tristessa!!!


Nessun commento: