lunedì 30 marzo 2009

Viva il PDL


di Dario Campolo

Fantastico, avete visto che bel congresso? Mai vista una cosa così. Tutti felici, giovani (ma che bei giovani facoltosi...) in prima fila, 3 giorni fantastici, talmente fantastici da farci dimenticare la crisi. Questo congresso è stato uno bello schiaffo morale, per tutti quegli gli Italiani che cominciano a sentire la crisi.

3.000.000 di euro per festeggiare cosa? Il Re è già al governo ma evidentemente non basta, adesso le iniezioni non servono più, si passa all'intervento chirurgico, la missione è aumentare i poteri al premier.

Che tristezza, sono nauseato, 15 minuti di esclusiva per ogni tg da venerdì a domenica, la crisi? dimenticata, anzi non c'è mai stata.

Inoltre, vedere al termine che tutti i big facevano a gara per mettersi vicino a lui è stata un'immagine vomitevole, la Carfagna spintonava per stare al suo fianco, generali dell'ex AN fieri della sua vicinanza, la Gelmini addirittura si nascondeva, con un eccezione, Fini NO.

Concludo perché solo a discuterne mi viene il Vomito!!!!!

Spero solo che gli Italiani diano una lezione alle Europee al Re Silvio, è l'unico modo che abbiamo, anzi faccio un appello agli elettori del centro destra,

votate lega o Storace ma non il PDL.

Avanti Popolo.

Nessun commento: